Obiettivo Regno Unito: specializzazione in Inghilterra

Primo post!

Lascia un commento

Ah, che bello!!! Quante cose da raccontarvi, non vedo l’ora di cominciare (e di avere sempre più news da darvi)…

Spero di riuscire a scrivere che cosa mi sta succedendo quaggiù… ho deciso di creare un blog del genere così se volete sapere what I’m up to potete fare tutto da soli, senza che io debba stare a mandarvi le ultra mega mail di gruppo che sono troppo lunghe da scrivere e tanto non è che stia proprio facendo un buon lavoro anche con quelle… (e non so mai se ve ne frega qualcosa oppure no).
Quindi questa pagina è da vedere un po’ come sostituto di quelle orribili email, ma assolutamente non come sostituto delle nostre comunicazioni!

Skype funziona, se non sapete il mio username mandatemi una mail e ve lo scrivo… su skype mi troverete prevalentemente tra le 8 e le 11 di mattina (ma non assicuro niente!), ora italiana… sfortunatamente la mattina mi devo alzare talmente presto che non ho tempo di fare un salto su skype… e ancora non ho capito se lo posso scaricare sul super-cellulino nuovo. Vabbè!
Anche la mia mail funziona, magari sono un po’ lenta con le risposte, soprattutto durante la settimana, ma non disperate… dovrei riuscire a rispondere, prima o poi!

Un bacione a tutti,
mi mancate!!!!

Fede

 

Lascia un commento

