Obiettivo Regno Unito: specializzazione in Inghilterra

Preparativi….

Lascia un commento

Questo è un periodo un po’ così… è l’ultima settimana a medicine e so già che mi mancherà tantissimo. Certo, il pomeriggio non c’è nulla da fare ed a volte è davvero noiosissima, ma almeno sento di avere imparato tanto e c’era sempre qualcosa di nuovo. Speriamo che anche chirurgia sia interessante, sennò poi mi deprimo!!! :D ma almeno c’è di buono che il pomeriggio sarò free di anare nei theater quanto vorrò, mi faranno scrubbare e fare cose pratiche (cosa che in Italia non succederebbe mai). Quindi sono curiosissima da questo punto di vista!

Il week-end appena passato è stato di relax. Sabato shopping al centro commerciale più grande dell’emisfero sud (come se nell’emisfero sud ci fosse questa gran roba eh :P poveri aussies!!!!), che era davvero enorme, e poi doveva esserci la giornata di surf ma è stata rimandata per onde troppo grosse!!!! ahaha! :D

Quindi abbiamo già il programma per il prossimo fine settimana: sabato BBQ dalla figlia di Julie, la nostra “host mom” e domenica SURF!! mwahahah! :D

Mi fa strano chiamare Julie “host mom” perché per me la mia host mom è Lys, e Julie è molto gentile, ma non sarà mai quello che per me è stata Lys quando ero in America. Anche perché io non sto vivendo quest’esperienza con lo spirito che avevo quando ero là, e un pochino mi fa strano. Ma è anche vero che sono cresciuta, non ho bisogno di una mamma ospitante qui. Un po’ è brutto perché alla fine è come se li trattassimo un po’ come un albergo, il week-end non ci siamo mai e quindi ci vediamo sempre pochissimo… mentre loro probabilmente sarebbero più che disponibili a farci vedere cose, portarci da qualche parte, passare del tempo con noi.
Eeeeh, a vederla così mi sento leggermente in colpa. Vorrei avere il doppio del tempo qui in Australia, così da poter fare tutto con calma e senza ansie, e potermi dedicare un po’ anche a questo rapporto così strano con la nostra host family.

Ma vabbé. A proposito di cose da fare e da vedere.. stiamo progettando la fuga per Pasqua!!!!!!!!!!!! Vedrete quante foto belline e quante cose interessanti avrò da raccontarvi!!!! non vedo proprio l’ora di andare (la location è top-secret for now, vi basti sapere che stasera siamo entrate in crisi perché non riuscivamo a trovare una macchina, poi abbiamo risolto parzialmente con uno dei soliti tour già organizzati, ma dovrebbe essere molto molto bello).

Allright, I’ve gotta go to bed now, it’s already past my usual bed-time!!
Hugs and Kisses to everybody!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...