Obiettivo Regno Unito: specializzazione in Inghilterra

Hum..

Lascia un commento

Qui i chirurghi, una volta completata la specializzazione, vengono chiamati “Mister” e non più “Doctor”. Ma vi rendete conto??

Mi diverto proprio, oggi è stato meno intenso di ieri ma comunque ho ancora addosso l’adrenalina della sala operatoria quindi sono tutta contenta! Poi mi sono imposta sul tipo del medical team che di solito fa tutto il paperwork e ho fatto qualcosa anch’io (sennò non ci fa fare niente)! eheh!

Quindi non ho molto da raccontare, dovevo solo aggiornare su questi dettagli!

Bon bon. Domani sveglia alle 5.45 che abbiamo il giro visite con i primari e mi tocca essere lì prestissimo! :)

Goodbye y’all (a little bit of Texas is still here)!

Lascia un commento

