Obiettivo Regno Unito: specializzazione in Inghilterra

Yep

Lascia un commento

I documenti sono arrivati a destinazione, mi hanno inviato la mail per comunicare che hanno ricevuto tutto. Ho spedito la busta  il 18 di luglio e la mail l’ho ricevuta il 23, il che vuol dire che ci ha messo 3-4 giorni lavorativi (perché c’era il week-end di mezzo). Adesso si tratta di aspettare il 31 di Agosto, data in cui mi diranno se sono Eligible o meno.

Nel frattempo voglio rivedere per bene tutti i documenti che mi serviranno ad Ottobre per fare l’Application.. Mi sembra che più o meno non mi serva niente, l’unica cosa preoccupante è il nome dei due Referenti che a Marzo dovranno scrivermi una referenza su internet… uno dei due deve essere un prof. e un altro un medico indipendentemente se professore o meno. In teoria dovrei potermi appoggiare a chi chiedo la tesi, speriamo..

Per ora non mi resta che attendere…

Lascia un commento

