Obiettivo Regno Unito: specializzazione in Inghilterra

Application!

Lascia un commento

In questi giorni mi trovo fuori casa e non posso proprio compilare per bene l’application… cosa che mi stressa non poco. Giovedì spero di riuscire a farla… comunque ho dato un’occhiata e non è niente di complesso, tutto più o meno come previsto e come spiegato dall’Handbook.

Nella sezione del GMC c’è l’opzione “non ho ancora l’abilitazione con il GMC”, non penso che selezionarla comporterà un problema per l’Application (per lo meno così mi han detto quando ho chiesto, quindi mi fido).

E vogliamo parlare del conto alla rovescia che scandisce giorni, ore e secondi al termine del tempo a disposizione per consegnare la domanda???? panicooo!

Lascia un commento

