Obiettivo Regno Unito: specializzazione in Inghilterra

About

Dopo le “avventure” del tirocinio in Australia, si passa alle peripezie per tentare di fare la specializzazione nel Regno Unito.

Sono una studentessa di Medicina di Firenze, andare all’estero ha sempre avuto un certo fascino… soprattutto adesso che ho preso la mia decisione di provare ad entrare in specializzazione in Inghilterra (o comunque in UK)! Spero di registrare passo passo quello che sto facendo per raggiungere il mio obiettivo, per ora mi concentrerò sul processo di National Recruitment del Foundation Programme, dal punto di vista di una studentessa italiana. Magari può tornare utile a qualcuno!

Per qualsiasi cosa scrivetemi pure a fedeinfuga@gmail.com!

2 thoughts on “About

  1. Ciao e complimenti per la tua scelta! Avrei delle domande da farti perché anche io vorrei fare la specialistica in uk a partire dall F1. E’ attivo l’indirizzo email scritto alla fine del post?

  2. Non posso dire di aver letto tutto il Blog, ma solo una piccola parte. E’ stato utilissimo, sia dal punto di vista pratico che dal punto di vista umano. Attendo ormai da mesi un aggiornamento, e spero che arriverà. Nel frattempo, tra un’ora, avrò una interview su skype per un posto da trust doctor. Speriamo bene!
    Grazie ancora di aver condiviso con la rete tutto questo
    Matteo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...